Sicilia

Con Sicilian Post vivi una giornata da giornalista a Etna Comics 2018

Scritta da blogsicilia.com

Hai un blog e sai tutto del mondo del Fumetto o della Cultura Pop? Raccontare è la tua passione e hai sempre sognato di vivere un’esperienza da giornalista?

Il Sicilian Post ti offre l’opportunità di prendere parte a Etna Comics da protagonista.
Iscriviti al laboratorio di Sicilian Post, avrai modo di prendere parte a una vera e propria redazione realizzata al piano terra del padiglione F1. Seguito dai giornalisti di Sicilian Post, intervisterai i protagonisti della kermesse, potrai prendere parte agli eventi riservati alla stampa e racconterai l’esperienza del Festival creando contenuti che verranno pubblicati sul sito ufficiale della manifestazione.

L’iscrizione è gratuita e riservata ai soli maggiorenni. Ai partecipanti verrà richiesto di firmare una liberatoria per la pubblicazione dei contenuti sul sito.

Le iscrizioni sono limitate a un numero massimo di 20 partecipanti (max 5 per giornata) selezionati a insindacabile giudizio di una commissione formata da un rappresentante della redazione di Sicilian Post e un rappresentante dell’Ufficio Stampa di Etna Comics. I partecipanti selezionati verranno contattati entro 24 ore prima dell’inizio della manifestazione

Ai partecipanti che non siano già in possesso di abbonamento alla kermesse verrà offerto un accredito stampa.

ISCRIVITI SUBITO

L’articolo Con Sicilian Post vivi una giornata da giornalista a Etna Comics 2018 proviene da Sicilian Post.


Source link